MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Romelu Lukaku of AS Roma during the warm up prior tothe Serie A TIM match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Romelu Lukaku è in orbita Milan? La risposta è sì, ma più che altro è il belga che vorrebbe a tutti i costi trovare una sistemazione che gli possa consentire di giocare ancora ad alti livelli e farlo in Italia dove ormai si è ambientato lo renderebbe felice. Da qui la scelta dell’entourage di big rom di proporlo a Napoli e Milan in ordine di preferenza.
“Voci Lukaku-Milan? Penso sia più una necessità di Lukaku e del suo entourage di trovare una soluzione, più che un interesse del Milan il cui piano A sappiamo essere Zirkzee“. Staremo a vedere dunque dove finirà Romelu Lukaku. Per ora sta giocando ad Euro 2024 e poi dopo le ferie farà ritorno al Chelsea proprietario del suo cartellino. Intanto, parlando sempre del mercato rossonero, grandissima attenzione. Ibrahimovic fa il terremoto: “Decisione pesantissima!” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…