UDINE, ITALY - JANUARY 20: Yacine Adli of AC Milan is challenged by Lorenzo Lucca of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Lorenzo Lucca che ha detto: “Leggo poco i giornali per non farmi distrarre. L’apprezzamento di una società così grande come il Milan mi ha fatto piacere, ma ho cercato di non perdere il focus sul mio percorso. Al momento il mio top club è l’Udinese. Poi con il lavoro e i gol so che le occasioni arriveranno di conseguenza. Del resto, chi non punta a una big?”.
“In quel frangente abbiamo parlato dei miei trascorsi in Olanda: sono stato il primo italiano a giocare nell’Ajax ma forse sono approdato nel periodo sbagliato. Faceva freddo, pioveva spesso. La cultura è molto differente, si mangia presto. Le persone sono chiuse”. Nel frattempo Allegri è convinto: sulla rosa del Milan pensa che…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…