UDINE, ITALY - JANUARY 20: Yacine Adli of AC Milan is challenged by Lorenzo Lucca of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Lorenzo Lucca ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. L’attaccante dell’Udinese, autore di 10 gol in questo campionato, ha parlato anche dell’interesse del Milan nel corso del mercato di gennaio, prima dell’arrivo di Santiago Gimenez in rossonero. Ecco le sue parole.
La squadra che vi precede è il Milan, dove a fine gennaio ha rischiato di approdare. Agitato nel finale del calciomercato?
“Leggo poco i giornali per non farmi distrarre. L’apprezzamento di una società così grande mi ha fatto piacere, ma ho cercato di non perdere il focus sul mio percorso”.
L’attaccante di cui aveva il poster in camera?
“Zlatan Ibrahimovic”.
Gliel’ha detto quando lo ha incrociato nella gara d’andata?
“No, in quel frangente abbiamo parlato dei miei trascorsi in Olanda: sono stato il primo italiano a giocare nell’Ajax ma forse sono approdato nel periodo sbagliato”.
Intanto il classe 2000 continua a essere un punto fermo dell’Udinese, che sta stupendo con un rendimento continuo e di alto livello. Ultima dimostrazione: il pareggio all’Olimpico contro la Lazio. Nel frattempo Allegri è convinto: sulla rosa del Milan pensa che…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…