CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di oggi scenderanno in campo sia l’Inter che il Milan per l’ottava giornata di campionato. Le due formazioni meneghine vogliono vincere per restare al comando della classifica. Tuttavia entrambe le squadre si trovano a dover affrontare delle rivali molto ostiche. Proprio di queste due partite ha parlato Bruno Longhi ai microfoni di TMW Radio.
Sulla squadra che rischia di più in questo turno di Serie A: “L’Inter. Il Milan metterà in campo la formazione alternativa, che però è di velocisti. L’Inter gioca contro una squadra che dopo il Milan non ha più perso. È una squadra in salute, mentre l’Inter è un po’ ondivaga come rendimento, ci sono dei momenti in cui la si esalta, in altri in cui si parla di crisi. È una squadra che ha ancora bisogno di stabilità, anche se quella del secondo tempo col Benfica ha impressionato tutti. Il Milan gioca contro il Genoa che mi piace tanto. Ha dei giocatori che possono fare la differenza”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…