MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dalla Spagna il trasferimento di Theo Hernandez al Bayern Monaco è stato dato per concluso. La realtà, al momento, è un’altra, e l’ha spiegata il giornalista Gianluigi Longari in un editoriale sul sito di Sportitalia.
Secondo quanto riportato dal giornalista, le notizie che arrivano dalla Spagna “ricalcano le indiscrezioni che già qualche mese fa avevamo introdotto. Theo Hernandez è il principale obiettivo del Bayern Monaco per il dopo Alphonso Davies“. Ma è lo stesso Longari a sottolineare che “almeno per ora” si parla solo di interesse, nulla di più. Questo perché oltre all’interesse del Bayern Monaco bisogna considerare la volontà di Theo Hernandez di “proseguire la sua avventura in rossonero, a patto che i discorsi legati al suo rinnovo di contratto arrivino ad un accordo soddisfacente per tutti”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…