MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dalla Spagna il trasferimento di Theo Hernandez al Bayern Monaco è stato dato per concluso. La realtà, al momento, è un’altra, e l’ha spiegata il giornalista Gianluigi Longari in un editoriale sul sito di Sportitalia.
Secondo quanto riportato dal giornalista, le notizie che arrivano dalla Spagna “ricalcano le indiscrezioni che già qualche mese fa avevamo introdotto. Theo Hernandez è il principale obiettivo del Bayern Monaco per il dopo Alphonso Davies“. Ma è lo stesso Longari a sottolineare che “almeno per ora” si parla solo di interesse, nulla di più. Questo perché oltre all’interesse del Bayern Monaco bisogna considerare la volontà di Theo Hernandez di “proseguire la sua avventura in rossonero, a patto che i discorsi legati al suo rinnovo di contratto arrivino ad un accordo soddisfacente per tutti”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…