CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Loftus-Cheek non è ancora al meglio e difficilmente si imbarcherà con il Milan per affrontare la trasferta di Parigi. La squadra rossonera non vede l’ora di fare la differenza sul campo da gioco e mettersi in mostra in una sfida decisamente ad alto livello contro un Paris Saint Germain che non è al meglio, ma ha ancora campionissimi all’interno del suo team.
Per quanto riguarda il centrocampista inglese, invece, la situazione è tutt’altro che semplice. Stiamo parlando di un ragazzo che dall’infortunio fatto registrare prima della pausa non è ancora riuscito a riprendersi e per ovvi motivi la squadra ne ha risentito. Al suo posto anche domani è pronto agli straordinari Yunus Musah.
Il rientro di Loftus comunque è sempre più vicino, le voci parlano di una convocazione già nella trasferta di domenica contro il Napoli. Un altro match importante in cui il suo apporto sarà decisamente fondamentale per poter portare a casa il successo finale. Nel frattempo, grandissima attenzione. Follia Reijnders, arriva una voce clamorosa dall’UK: “Pare che…” <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…