MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan competes for the ball with Gaetano Oristanio of Venezia FC during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Sabato il Milan ha ritrovato la vittoria in campionato, con la rimonta da 0-2 a 3-2 contro il Lecce al Via del Mare. Sergio Conceicao, quindi, può guardare con maggiore fiducia alla prossima sfida contro il Como a San Siro, in programma sabato alle 18.
E per la partita contro i lariani potrebbe esserci un ritorno importante a centrocampo. Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Ruben Loftus-Cheek sembra essere sempre più vicino al ritorno in campo.
L’inglese ormai si è messo alle spalle i problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori negli ultimi mesi. Nel 2025, infatti, l’ex Chelsea ha giocato solo pochi minuti nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Lo staff di Milanello punta ad avere il centrocampista a disposizione già per la partita contro il Como. Un’opzione in più per la mediana. Nel frattempo Furlani prende il comando: la posizione di Ibra…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…