TURIN, ITALY - APRIL 27: Loftus Cheek of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportmediaset. Il centrocampista inglese ha parlato del momento che sta vivendo il Milan e degli allenatori che hanno segnato la sua carriera.
Il momento del Milan: “Tutti vogliono vincere tutte le partite e questo, a volte, non è possibile. Allora la cosa più importante è restare uniti, allenarsi bene e fare le cose nel modo giusto. Sono convinto che inizieranno ad arrivare risultati migliori perché, per come lavoriamo in allenamento, può solo migliorare quello che mettiamo in campo”.
Gli allenatori più importanti nella sua carriera: “Senza dubbio Sarri è stato fondamentale nella mia carriera. E’ stato al Chelsea quando ero più giovane, mi ha dato l’opportunità di imparare. Sotto la sua guida posso dire di essere migliorato moltissimo come giocatore, è la stagione in cui sono migliorato di più nella mia carriera”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…