MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Manuel Ugarte of Paris Saint-Germain and Ruben Loftus-Cheek of AC Milan battle for possession during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ad oggi ancora nessuna certezza per un calciatore che ha sempre fatto la differenza sul campo da gioco. Un vero surplus per il Milan. Ruben Loftus-Cheek non vede l’ora di dire la sua e soprattutto riuscire in tutti i modi a mettersi in mostra. Lo ha già dimostrato nelle primissime partite giocate, dove è sempre stato tra i migliori in campo.
La prima pausa obbligatoria per via di un infortunio non semplice da smaltire, lo ha fermato. Ora c’è la possibilità di tornare a fare la differenza sul campo da gioco. Ricordiamo che dalla partita contro il Cagliari, Loftus è sceso in campo solamente contro il Paris Saint Germain lasciando un vuoto davvero difficile da colmare.
Oggi si deciderà se domani potrà dire la sua assieme ai compagni o dovrà accontentarsi di un posto in panchina. Fare calcoli non è mai semplice, soprattutto quando si tratta della formazione di Stefano Pioli.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…