MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Anche in questa stagione, il Milan si sta affidando a una delle sue colonne: Olivier Giroud. Il centravanti francese infatti, a 37 anni, resta una delle certezze di Pioli, per carisma, esperienza e rendimento sul campo.
Anche i numeri sono dalla parte dell’attaccante rossonero: in 31 presenze complessive tra campionato e coppe, l’ex Chelsea ha segnato 13 gol e fornito 8 assist (12 e 8 in Serie A). Un valore aggiunto per i gol e per la capacità di giocare con i compagni. E a proposito di ex compagni di squadra, Hugo Lloris ha speso parole importanti per lui.
Il portiere del Los Angeles FC, ex compagno di nazionale di Giroud, ha rilasciato un’intervista a Telefootball. Le sue parole sul bomber rossonero: “Olivier, come Griezmann, con la sua forza, la sua mentalità e la sua perseveranza, è sempre presente. E’ un vero e proprio esempio per i giovani“.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…