MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: AC Milan coach Paulo Fonseca looks on during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sabato sera il Milan ha ritrovato il sorriso, battendo 4-0 il Venezia a San Siro. Messi in cascina i primi tre punti stagionali, i rossoneri oggi faranno il loro esodio nella nuova Champions League. La prima avversaria europea sarà una rivale storica e di prestigio: il Liverpool.
Una sfida complicata, contro una squadra piena di stelle. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport guarda con positività al match, sotto l’aspetto del gioco. Questo il titolo: “Serve il vero Diavolo. Milan d’Europa, la storia insegna. E il gioco di Fonseca può funzionare“.
Secondo la Rosea infatti, le idee del tecnico sono più congeniali per il calcio europeo: “La filosofia del nuovo allenatore si adatta meglio alle sfide internazionali“. Del resto, l’undici titolare di questa sera dovrebbe essere molto internazionale: l’unico italiano dovrebbe essere capitan Calabria.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…