MILAN, ITALY - AUGUST 17: Noah Okafor of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan perde ancora pezzi. Nell’ultimo periodo, infatti, in casa rossonera ci sono stati diversi infortuni. L’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Noah Okafor. L’attaccante svizzero era rientrato da poco dallo stop per lombosciatalgia, ma ha accusato un nuovo problema in allenamento.
L’ex Salisburgo ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Lo staff medico effettuerà una nuova valutazione clinico-strumentale tra 10 giorni. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Okafor rischia un mese di stop.
Se questi tempi di recupero dovessero essere confermati, l’attaccante salterebbe anche la Supercoppa Italiana, in programma a inizio gennaio. Il Milan, infatti, scenderà in campo in Arabia Saudita il 3 gennaio per la semifinale contro la Juventus. L’eventuale finale poi sarà il 6 gennaio, contro la vincente del match tra Inter e Atalanta.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…