MILAN, ITALY - MAY 16: Paolo Maldini of AC Milan arrives before the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’ex direttore generale del Milan, Leonardo, è intervenuto al podcast Supernova di Alessandro Cattelan dove ha rilasciato delle dichiarazioni sul mondo rossonero.
Su Paolo Maldini: “Sono di parte, sono molto amico di Paolo. Lo conosco da 25 anni. Sicuramente vedo tutto con l’occhio positivo. Ma Paolo ed il Milan… Queste storie sono rarissime”.
Sul suo progetto per il Milan: “Non è solo per quello. Non ha fatto solo una carriera brillante da giocatore, Paolo in cinque anni, e c’ero io quando siamo tornati al Milan con Elliott, era riuscito a creare un ambiente talmente positivo che sono riusciti a combattere tutte le cose che non esistevano al Milan in quel momento”.
Risultati ottenuti: “Hanno messo tutti dentro un’unica linea. Ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. Non sono solo i risultati, è anche il modo. Le persone erano coinvolte nel progetto, era una cosa sana”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…