MILAN, ITALY - APRIL 06: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri a Milanello è stato un pomeriggio speciale per Rafael Leao. Il Milan infatti ha voluto premiare il numero 10 per le sue 200 presenze con la maglia rossonera. In rappresentanza del club erano presenti Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada.
L’amministratore delegato ha consegnato una medaglia particolare per celebrare il portoghese. In seguito l’ad ha fatto i complimenti al portoghese e gli ha rivolto queste parole: “Tu parli del Milan e dici che il Milan è come una famiglia, dici che il mister è come un papà, quindi io sono come uno zio… Siamo molto contenti di averti nella nostra famiglia. Mi raccomando: continua a ispirare tanti giovani milanisti“.
Leao poi ha ringraziato il club. Queste le parole dell’attaccante del Milan: “Sono orgoglioso, molto contento. Qui è la mia famiglia, è casa mia. Grazie a tutti. Spero di fare altre 200 partite qua“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…