RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Rafael Leao of AC Milan looks on during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera la Francia ha battuto il Portogallo ai calci di rigore, qualificandosi in semifinale a Euro 2024. La sfida interna al Milan quindi l’hanno vinta Mike Maignan e Theo Hernandez, autore proprio del rigore decisivo. Delusione invece per Rafael Leao, che nonostante una buona prestazione ha visto finire il suo Europeo. Il numero 10 rossonero ha pubblicato un post su Instagram per esprimere le sue sensazioni.
“Sono estremamente orgoglioso di essere portoghese e di tutto ciò che abbiamo fatto in questa competizione, chiaramente deluso per non essere andato oltre, ma certo che il futuro sarà luminoso. Abbiamo dimostrato la nostra capacità di mettere in difficoltà gli avversari con il nostro talento e la nostra personalità in ogni partita. Mi sono goduto appieno questa esperienza con una squadra che posso definire una famiglia!!! Non ringrazierò mai abbastanza tutti i portoghesi che sono stati con noi dall’inizio fino all’ultima partita”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/C9FWxnwIVSr/”]
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…