MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rafael Leao è un giocatore che fa delle magie in campo. Ma oltre al rettangolo verde, il portoghese ha anche la passione per la musica. Il numero 10 del Milan, ai microfoni dei canali ufficiali del club, raccontando il suo modo di intendere il ruolo di calciatore e musicista.
In campo e nella musica: “Cerco sempre di trasmettere la mia esperienza perché tutto sta nella motivazione. In campo cerco di motivare i ragazzi che mi vedono come un esempio. Li stimolo a non smettere mai e a sognare di diventare un calciatore. Quello che cerco di trasmettere con la musica è lo stesso. Le persone conoscono solo Rafael Leao, il giocatore, ma non conoscono la persona”.
L’artista e il calciatore: “L’artista WAY45 rappresenta Leao come persona, non come calciatore. Una persona che parla dei suoi sentimenti, di lezioni di vita, della sua storia e per la maggior parte le unisce”.
Due vite distinte: “Tengo le due vite separate. Quando faccio musica mi dedico alla musica, quando gioco a calcio penso solo al calcio”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…