MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rafael Leao è un giocatore che fa delle magie in campo. Ma oltre al rettangolo verde, il portoghese ha anche la passione per la musica. Il numero 10 del Milan, ai microfoni dei canali ufficiali del club, raccontando il suo modo di intendere il ruolo di calciatore e musicista.
In campo e nella musica: “Cerco sempre di trasmettere la mia esperienza perché tutto sta nella motivazione. In campo cerco di motivare i ragazzi che mi vedono come un esempio. Li stimolo a non smettere mai e a sognare di diventare un calciatore. Quello che cerco di trasmettere con la musica è lo stesso. Le persone conoscono solo Rafael Leao, il giocatore, ma non conoscono la persona”.
L’artista e il calciatore: “L’artista WAY45 rappresenta Leao come persona, non come calciatore. Una persona che parla dei suoi sentimenti, di lezioni di vita, della sua storia e per la maggior parte le unisce”.
Due vite distinte: “Tengo le due vite separate. Quando faccio musica mi dedico alla musica, quando gioco a calcio penso solo al calcio”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…