MILAN, ITALY - APRIL 22: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Franesco Acerbi of FC Internazionale during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao è senza alcun dubbio la stella di questo Milan. L’esterno lusitano, nonostante le varie critiche ha messo sul campo una stagione più che positiva. Ci si aspetta certamente sempre qualcosina in più da un giocatore della sua caratura, ma i 13 gol e 11 assist messi a referto tra Serie A, Champions, Europa e Coppa Italia non sono di certo numeri da “buttare”.
Il nome dell’esterno meneghino è accostato, come ogni stagione, ai nomi dei top club europei. L’ultimo, secondo quanto riferito dai colleghi inglesi del Daily Express’ sarebbe il Manchester United. L’esterno del Milan sarebbe visto come il sostituto ideale di Marcus Rashford, che potrebbe presto lasciare il club inglese. Ci sarebbe inoltre stato un incontro negli ultimi giorni tra il suo agente Jorge Mendes e il presidente dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe. Il quotidiano inglese specifica anche che non ci sarebbe nulla di concreto, ma che la situazione va in qualche modo monitorata.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…