MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Rafael Leao of AC Milan gestures during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Siamo nei primissimi minuti del match tra Hellas Verona e Milan. I rossoneri scendono in campo la settimana dopo la brutta batosta subita in campionato ai danni dell’Inter. Il match non sarà semplice e serve un colpo da campione per sbloccarla e poi potersi permettere la gestione per il resto dell’incontro.
In questo caso ci pensa Rafael Leao. Il numero 10 approfitta di un errore della difesa scaligera ed inizia ad involarsi verso l’area di rigore. Il tiro è perfetto e viene superato Montipò. Questo, però, è diventato a tutti gli effetti l’ultimo gol del campione portoghese con la maglia del Milan.
Situazione preoccupante? No di certo, perché nel frattempo ha creato comunque una miriade di occasioni per i suoi compagni (match di Champions contro il Borussia Dortmund come esempio). Però, fa sempre strano quando un campionissimo come l’ex Lille non segna per così tanto tempo.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…