NAPLES, ITALY - APRIL 18: Olivier Giroud (L) of AC Milan celebrates with Rafael Leao (R) after scoring the his team's open goal during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
I mattatori dello scudetto vinto meno di un anno e mezzo fa e della semifinale di Champions League conquistata solo sei mesi fa, sono in un serio momento di difficoltà. Il loro gol per il Milan è di fondamentale importanza, soprattutto in questo ultimo periodo in cui sono in campo pressoché tutte le partite per tutti i novanta minuti.
Se andiamo a vedere i dati, non c’è via di uscita, visto che Rafael Leao al momento ha collezionato 0 gol nell’ultimo mese. Per Giroud invece la situazione sembra essere ancora peggio, perché dopo un grande avvio di campionato sembra essersi totalmente arrestato. Ad oggi non arriva una rete da quasi 60 giorni.
Bisogna (senza ombra di dubbio) invertire la marcia. Non è che il match contro il Napoli, dove l’anno scorso entrambi hanno fatto la differenza potrebbe definitivamente regalare alla squadra di Milano i suoi due giocatori fulcro? Lo vedremo sicuramente nel corso della partita di domenica sera.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…