MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao sta passando un periodo difficile. Dopo essere stato per anni al centro del progetto del Milan, ora con Paulo Fonseca è uno come tutti gli altri. In questa stagione infatti in 3 delle 9 partite giocate è partito dalla panchina, compreso il big match contro il Napoli.
Per questo, come spiega oggi La Gazzetta dello Sport, il portoghese ora è al bivio. Questa situazione infatti non è sostenibile, considerando che si tratta di un giocatore che guadagna 7 milioni di euro all’anno. Per cui le strade sono due: o torna a essere la stella che trascina il Milan, oppure il suo futuro potrebbe essere lontano dal Milan.
In questo momento il club non sta pensando alla cessione e sta facendo sentire la propria vicinanza al giocatore. In Spagna intanto sono tornate a circolare le voci su un interessamento del Barcellona, anche se sarebbe difficile un’operazione a gennaio, per le condizioni economiche del club. Nei mesi scorsi si era parlato anche dell’Arabia Saudita, opzione che non sembra gradita dal portoghese. Ora sta a Leao: il suo futuro passa dal suo rendimento in campo.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…