BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Rade Krunic of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare duramente sul fronte calciomercato. Il campionato è ormai iniziato, e la dirigenza rossonera vuole regalare al proprio tecnico una rosa il più possibile competitiva. Sono 9 i giocatori sbarcati a Milano sotto la guida Moncada-Furlani, ma ora è il momento di mettere in moto la “ruota” delle cessioni.
Tra i giocatori che potrebbero salutare i diavoli è presente il nome di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco è finito da tempo nel mirino del Fenerbahçe – e stando a quanto riportato dall’Ajansspor il club turco avrebbe offerto 10 milioni più uno di bonus per il calciatore. Ci sarebbe un contatto diretto tra il presidente del Fenerbahçe Ali Koç e la dirigenza rossonera per trovare un accordo. Il futuro di Krunic è tutto da scrivere, ma in caso di una sua possibile partenza il Milan dovrà intervenire sul mercato.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…