FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan scores a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domenica sera il Milan sarà impegnato in campionato contro la Fiorentina, che ieri sera ha vinto la sfida di Conference League contro il The New Saints.
Al termine della partita Moise Kean è intervenuto in zona mista per commentare la vittoria e presentare la sfida di domenica contro i rossoneri.
Sulla gara europea: “Nel primo tempo c’erano pochi spazi, ma nella ripresa la loro difesa si è sciolta un po’ e abbiamo trovato il gol“.
Tre partite in Conference e tre gol: “Stavo per fare anche la quarta ma ho avuto un po’ di sfiga: quel gol lo avrebbe fatto anche mio figlio. Era comunque importante trovare la vittoria e uscire con i tre punti“.
Sui compagni: “Gud è un ottimo giocatore, ci intendiamo perfettamente. Siamo un’ottima squadra e pian piano ci stiamo conoscendo meglio“.
Sulla sfida contro il Milan: “Sarà una bella partita e già da domani (oggi, ndr) inizieremo ad allenarci bene. Questa vittoria ci dà fiducia“.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma