ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Pierre Kalulu of AC Milan runs with the ball during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Pierre Kalulu è un difensore fondamentale per questo Milan. Dopo questa piccola premessa possiamo tornare a parlare del suo infortunio e cercare di capire nel dettaglio quando potrà essere a disposizione di Stefano Pioli. La lesione lo ha tenuto fuori dal campo per già più di un mese ed ora è arrivato il momento di rientrare.
Da diversi giorni si sta allenando in quel di Milanello. Il calciatore, come il suo compagno Loftus Cheek, ha preso parte a buona parte del training con la squadra, salvo le partitelle finali. Ad oggi l’obiettivo è quello di riuscire ad integrarle nella rosa almeno in vista della sfida contro la Juventus.
Con il passare dei giorni, invece, potrebbe tornare ad essere un vero e proprio titolare per il club di Milano. La chance più ghiotta per rivederlo dal primo minuto è senza ombra di dubbio quella nella settimana post Napoli.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…