MILAN, ITALY - MARCH 13: Pierre Kalulu of AC Milan competes for the ball with Lassana Coulibaly of Salernitana during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
All’anti-vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League che il Milan giocherà domani in Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga, ore 18.45, direttamente da Milanello ha parlato ai microfoni di SportMediaset Pierre Kalulu.
Sul ritorno in campo contro l’Empoli: “Aspettavo questo momento da tre mesi. Dopo l’infortunio c’è stato un momento che è durato due settimane in cui volevo lasciare tutto, senza neanche guardare il calcio. Poi c’è stata l’attesa e la volontà di riniziare a lavorare. Era come lo avevo immaginato: San Siro pieno, un po’ di sole. Un momento veramente top”
Seconda rinascita? “Forse non fino a questo punto. Ma posso dire che è stata un nuovo risveglio. E’ stato lungo, difficile da vivere anche perché per me è stata la prima volta. Provi a guardare i lati positivi da questa esperienza e ti spingi a lavorare di più per essere al top quando sarei tornato”
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…