ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La Juventus di Thiago Motta impegnata ieri sera in Champions League contro il Lipsia ha portato a casa i tre punti, grazie al gol sul finale di Conceicao. protagonista in positivo del match anche un ex rossonero, ovvero Pierre Kalulu passato in estate ai bianconeri.
Il francese si è reso protagonista di un breve siparietto con un giornalista di Prime Video. La domanda che quest’ultimo gli ha rivolto è stata: “Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte per un paio di interventi che hai fatto, soprattutto nel finale. C’eravamo un po’ dimenticati di te, invece sei ancora un grande giocatore”.
La risposta di Kalulu, seppur con il sorriso non si fa di certo attendere: “Forse tu te n’eri dimenticato”. Prosegue poi affermando: “Io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. Poi, su questo tipo di interventi, non sei mai sicuro di quello che succede, ma è ancora più bello”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…