MILAN, ITALY - DECEMBER 29: Alvaro Morata of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 20 italiane il Milan affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. I rossoneri e i bianconeri si sfidano per arrivare in finale contro l’Inter, che ieri sera ha battuto l’Atalanta.
Questa sera c’è un giocatore per il quale la sfida contro i bianconeri sarà sempre speciale. Stiamo parlando di Alvaro Morata, che affronterà la sua vecchia squadra in un torneo che proprio con la Vecchia Signora ha vinto.
Lo spagnolo è chiamato a dare una svolta alla stagione, sempre generosa ma poco entusiasmante in relazione ai gol realizzati.
A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Morata per stappare la stagione”.
Nell’occhiello si legge: “E’ un esempio per i compagni ma i tifosi si aspettano più efficacia in zona gol: solo 5 reti in 18 presenze. Non ha mai segnato da avversario alla sua ex squadra: oggi vuole sbloccarsi in una partita cruciale“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…