BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Ruben Loftus Cheek of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan vuole mantenere a tutti i costi la vetta della classifica, ma allo stesso tempo deve fare a meno di diversi giocatori importanti nel corso del prossimo incontro di campionato contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Si parla di una partita davvero fondamentale, ma è fondamentale anche recuperare un giocatore nello specifico.
Ruben Loftus-Cheek continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Al momento sta facendo buona parte del lavoro con la prima squadra e di conseguenza questo è già un ottimo segnale in vista della ripresa. Allo stesso tempo, però, bisogna anche annotare che ha saltato di netto il match contro la Primavera.
Al momento le sue condizioni sono ancora incerte, ma non possiamo fare altro che attendere delle indicazioni migliori nel corso dei prossimi giorni. La sua presenza contro la Juve non pare essere in discussione, ma bisogna anche capire quanti minuti potrà giocare. In tutto questo, parlando di mercato, grandissima attenzione. Furlani vuole costruire una formazione pazzesca: eccola! <<<
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…