Andreas Jungdal, portiere.
[fncvideo id=562922 autoplay=true]
MILANO – “Mi trovo molto bene qua, molto meglio rispetto all’anno scorso. Quando sono arrivato non conoscevo la lingua e il calcio italiano ma ora mi sono ambientato e sto molto meglio“, inizia così l’intervista del giovane Andrea Jungdal al canale ufficiale dei rossoneri. Il portiere danese, ma nato a Singapore, classe 1992 ha parlato dei prossimi impegni della Primavera del Milan guidata da Federico Giunti, di cui è titolare inamovibile. Ecco le parole dell’estremo difensore rossonero a MilanTv.
Sul campionato – “Sapevo che era un campionato competitivo, con tanti talenti e si vede che la classifica è breve. Speriamo di poter fare bene e concludere bene la stagione. Siamo una buona squadra e con un gruppo unito. L’obiettivo è andare più avanti possibile. Abbiamo una buona difesa e ci troviamo bene l’uno con l’altro.”
Sulla parata più bella – “Devo dire che è quella con il Sassuolo. Spero di poterne fare di più belle”
Sul suo stile di gioco – “Mi piace giocare con i piedi. Devo migliorare sia le uscite alte che basse e mi piace tentarle. Voglio essere una sicurezza per la squadra”
Sul Milan – “Si sente la storia di questo club. Quando si entra si sente la storia dei giocatori che sono venuti qua. Alcuni tra i più forti del mondo. Fare parte del gruppo dei grandi è molto bello. Il sogno è giocare a San Siro davanti a tanti tifosi. Speriamo che possa diventare realtà”
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…