MILAN, ITALY - APRIL 23: Luka Jovic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Una serata magica per il Milan che trionfa con un netto 3-0 contro l’Inter nella Semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il protagonista assoluto è stato Luka Jović, autore di una prestazione straordinaria. L’attaccante serbo ha segnato due gol cruciali, aprendo le marcature al 36′ con un colpo di testa preciso e raddoppiando al 50′ con un tiro ravvicinato. La sua performance ha illuminato San Siro, confermandolo come il migliore in campo. Jović ha dimostrato tutta la sua classe e freddezza sotto porta. Il primo gol è arrivato grazie a un assist perfetto di Álex Jiménez, mentre il secondo è stato frutto di un’azione corale che ha visto il Milan dominare il gioco. La sua capacità di essere al posto giusto al momento giusto ha fatto la differenza, mettendo in difficoltà la difesa avversaria e regalando ai rossoneri una vittoria fondamentale”.
“Le statistiche di Jović parlano chiaro: due gol su due tiri in porta, 17 passaggi precisi e un contributo difensivo con due respinte. La sua presenza in campo è stata determinante per il Milan, che ha potuto contare su un attaccante in forma smagliante. La doppietta di oggi non solo ha consolidato la sua importanza nella squadra, ma ha anche dimostrato il suo valore in una competizione così prestigiosa. Con il 55.3% dei voti, Jović è stato eletto MVP dai tifosi sull’App ufficiale del Milan, superando Reijnders (24.7%) e Hernández (20.0%). Una prestazione da incorniciare per Luka, che lascia ben sperare per i prossimi impegni. Avanti così, Milan!”. Intanto fa discutere il video di Inzaghi furioso a fine partita
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…