GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Luka Jovic of AC Milan competes for the ball with Bani of Genoa CFC during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Luka Jovic è pronto per la sfida di campionato (assieme al suo Milan) di questo weekend contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La squadra ha grande voglia di fare la differenza e tornare alla vittoria dopo un ultimo mese in campionato che definire disastroso risulterebbe l’equivalente di un complimento.
Contro la Fiorentina, sfortunatamente per Stefano Pioli si aggiungono anche delle assenze davvero pesanti come quella del numero 10 Rafa Leao. Oltre che quella del numero 9 Olivier Giroud. Occorre fare la differenza sul campo per poter tornare a scalare la classifica e riprendere una marcia interrotta troppo presto.
Proprio il serbo Jovic può essere il tassello mancante in un match come quello di questo weekend. Sappiamo benissimo che l’ex Real Madrid era stato fatto fuori nel corso di quest’estate dalla dirigenza per via del suo contratto oneroso. Adesso arriva la possibilità di prendersi una rivincita proprio sul campo.
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…