RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri la Serbia ha pareggiato 1-1 all’ultimo respiro contro la Slovenia, nella seconda partita a Euro 2024. La Slovenia era passata in vantaggio con Karnicnik al 69′, ma al 95′ è stato Luka Jovic a dare un punto ai suoi e a tenere vive le speranze di qualificazione. L’attaccante del Milan è svettato di testa su calcio d’angolo, mettendo la palla all’angolino.
Il centravanti rossonero era entrato al 64′ al posto di Dusan Vlahovic. Così come nella scorsa stagione con il Diavolo, il classe ’97 si è confermato letale quando subentra dalla panchina. Dopo la partita, il ct Dragan Stojkovic ha parlato di lui.
Le parole del tecnico: “Jovic è un giocatore straordinario, sono molto contento della sua prestazione perché pur avendo avuto poco spazio è stato davvero pericoloso. Sono felice che abbia segnato, sia per la sua fiducia sia per la squadra”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…