MILAN, ITALY - APRIL 23: Luka Jovic of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the his team's second goal during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan c’è scritto: “Il Milan si conferma bestia nera dell’Inter questa stagione: il Diavolo traballa nei primi mintui ma lotta fino alla fine, supera i nerazzurri con un netto 3-0 e conquista la Finale di Coppa Italia. Dopo l’1-1 dell’andata, la Semifinale di ritorno si apre sotto una lieve pioggia e con un avvio aggressivo da entrambe le parti. A partire meglio sembra essere la squadra di Inzaghi, trovando spazi in ripartenza in un 3-4-3 dagli ingranaggi ancora da affinare. Tuttavia è il Milan a colpire al suo primo vero affondo: Jović segna di testa al termine di una bel giro palla da sinistra verso destra, confermando la bontà del gioco offensivo proposto dai ragazzi di Conceição”.
“È nella ripresa che il Milan ha mostrato il meglio di sé, scendendo in campo più compatto ed equilibrato. Luka Jović è stato il protagonista assoluto con una doppietta da centravanti puro, premiando il lavoro del collettivo con freddezza e precisione. Determinanti sono stati anche gli strappi di Theo Hernández e Reijnders: i due hanno spaccato la partita quando l’Inter ha provato ad alzare il baricentro e messo costantemente in difficoltà la retroguardia nerazzurra. Da un affondo dell’olandese nasce la terza rete rossonera. Una prestazione completa e consapevole, che regala al Milan una meritata Finale di Coppa Italia e lascia il giusto entusiasmo per il finale di stagione. L’appuntamento è a Roma, Stadio Olimpico, il 14 maggio”. Intanto fa discutere il video di Inzaghi furioso a fine partita
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…