CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Luka Jovic of AC Milan speaks with the media during press conference at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Luka Jovic al Milan costa davvero tanto. Come? Non è sicuramente uno dei più pagati di tutta la rosa e soprattutto ha un ruolo marginale, come fa a costare così tanto? La Gazzetta dello Sport ci ha pensato ed ha fatto i conti rispetto a quanto apportato dal giocatore in questi primi mesi di avventura rossonera.
Questo inizio di stagione da parte di Luka Jovic è assolutamente da dimenticare. Nel corso delle primissime partite ha ottenuto 0 gol, 0 assist ed un numero tutt’altro che impressionante di minuti giocati: 223. Adesso per lui arriverà la grande chance visto che Olivier Giroud è squalificato per le prossime due giornate di campionato.
Tornando ai calcoli, però, facciamo il punto della situazione. Un milione di euro per due tiri nello specchio della porta avversaria, questo è il titolo provocatorio della rosea nei confronti di un centravanti che non sta mantenendo le aspettative.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…