SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring his side second goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Luka Jovic non vede l’ora di tornare sul campo da gioco per confermare il suo momento di crescita. Nel corso di queste ultimissime partite si è messo in mostra a suon di gol davvero importanti. Prima la rete che apre le danze per il Milan contro il Frosinone in un match tutt’altro che semplice.
Poi il gol messo a referto contro l’Atalanta che vale il momentaneo pareggio finale (gol che viene reso inutile solo dalla super prodezza di Luis Muriel). Infine la rete segnata contro la Salernitana appena iniziati i minuti di recupero. Il bomber che sta salvando la panchina di Stefano Pioli (in questo momento) è proprio lui.
Se andiamo a pescare la media minuti/per gol segnati, Luka Jovic occupa stabilmente le primissime posizioni. Parliamo di un calciatore che ha già messo a referto tre reti in meno di 500 minuti. Meglio di lui hanno fatto solo Noah Okafor e Jan Carlo Simic.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…