MILAN, ITALY - APRIL 23: Federico Dimarco of FC Internazionale shoots under pressure from Alex Jimenez of AC Milan during the coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il giocatore del Milan Alex Jimenez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TeleLombardia al termine della vittoria dei rossoneri contro l’Inter in Semifinale di Coppa Italia.
Sull’appiglio diverso dei Diavoli contro i nerazzurri: “È vero, sembra che contro l’Inter giochiamo in modo diverso rispetto a come affrontiamo le altre partite. Ma è anche normale”.
Sulla vittoria: “Per noi era troppo importante. Vincendo la Coppa Italia possiamo entrare in Europa visto che in campionato non stiamo facendo tanto bene. Per noi era troppo importante e abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”.
Se è pronto per stare ad alti livelli: “Sì, un po’ sì. È tutto grazie al mister che mi dà fiducia per giocare. Tutto è grazie a lui. Io voglio solo lavorare e fare le cose che mi dice”.
Sul termine della stagione: “Noi siamo il Milan, penso che dopo questa partita dobbiamo andare avanti e vincere tutte quelle che mancano. Contro l’Inter si è visto in campo che abbiamo qualità e che possiamo vincere contro ogni squadra”. I nerazzurri dicono così addio al sogno Triplete <<<
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…