MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva a Milan TV ha parlato il giocatore rossonero Alex Jimenez che su Fonseca ha detto: “Mi hanno dato fiducia, prima Fonseca che mi ha dato la fiducia di giocare contro il Genoa in un momento difficile. Per me è stato un momento felice, ma non per il club. Per il giorno che era e per quello che significava per i tifosi bisognava vincere”.
“Dopo è arrivato Conceiçao e la Supercoppa. Giocavamo contro la Juventus, era appena arrivato e mi ha messo titolare, non ci credevo. Mi ha dato subito fiducia, lo ringrazio. Mi piace molto come allenatore, per come lavora, per come è lui. Quando faccio le cose male me lo dice, sono il più giovane e devo solo ascoltare e lavorare”. Intanto ecco cosa pensa Cassano sul nuovo direttore sportivo
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…