Ivan Gazidis
L’avventura di Ivan Gazidis come amministratore delegato del Milan è terminata ormai da qualche settimana.
Il contratto di Gazidis scade ufficialmente il 5 dicembre prossimo, a quattro anni esatti dal suo approdo al Milan, voluto da Elliott Management. Il Milan e Ivan si divideranno con la consapevolezza di aver lavorato al massimo per ottenere i successi.
Nella giornata di ieri, secondo l’indiscrezione di Tuttosport, Gazidis sarebbe stato a Milanello per un saluto generale. Non ai calciatori, attualmente a riposo vista la concomitanza con i Mondiali. Bensì agli addetti ai lavori del centro sportivo di Carnago.
Il dirigente sudafricano ha salutato tutti gli impiegati rossoneri, tra segretari, magazzinieri e addetti ai campi ed ai prodotti, con un discorso commovente. Sulla falsa riga del messaggio di addio già pubblicato qualche settimana fa: “Rimarrò per sempre un milanista. Tiferò sempre per questi colori” – è la sintesi del saluto di Gazidis.
Non si sa bene quale sarà il futuro professionale di Gazidis, mentre il Milan ha già scelto il suo sostituto: spazio a Giorgio Furlani, uomo di Elliott, che diventerà AD della società.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…