Piotr Zielinski e Rade Krunic
Mancano sempre meno giorni al ritorno in campo della Serie A. Tutti gli appassionati di calcio aspettano con trepidazione il big match di domenica sera, che vedrà il Milan sfidare il Napoli allo stadio Maradona. Si tratta di una sfida tutta particolare tra i Campioni d’Italia in carica e quelli che molto probabilmente lo diventeranno al termine della stagione. La sfida di domenica sarà soltanto la prima delle tre che il Milan dovrà effettuare contro il Napoli nel mese di aprile. Proprio i partenopei infatti saranno i rivali da fermare nei Quarti di finale di Champions League.
Proprio di questo scontro ha parlato il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski direttamente dal ritiro della nazionale polacca. Il giocatore ha rilasciato una intervista ai media locali dopo il successo contro l’Albania. Sul Napoli favorito per la vittoria della Champions ha dichiarato: “Non ci pensiamo, ora siamo proiettati al campionato, alla prossima partita col Milan. Sarà una gara molto importante ed è l’unica cosa che conta in questo momento“.
Sullo scudetto: “Non facciamo ancora calcoli sull’aritmetica. Abbiamo un grande vantaggio ma non ci fermiamo. Nessuno pensa che sia già fatta. Dobbiamo continuare così perché ci sono ancora diverse partire alla fine del campionato“.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…