Sandro Tonali
[fncvideo id=594399 autoplay=true]
Sandro Tonali ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla settimana appena trascorsa: “Definiamola settimana perfetta perchè meglio di così non si può fare. Siamo orgogliosi e soddisfatti. Non ci sediamo però perchè sarebbe una cosa stupida. Bisogna azzerare tutto e continuare così su questa strada“.
Sulla reazione della squadra: “A inizio anno abbiamo parlato perchè l’anno scorso abbiamo visto che è un attimo essere in cima e un attimo cadere. Siamo partiti quest’anno con la stessa mentalità ma consapevoli di cosa può darti ogni partita o tre vittorie di fila“.
Sull’assist di Maignan: “Sicuramente non si vede tutti i giorni un assist del portiere, siamo felici per lui perchè ci prova spesso e siamo contenti tutti perchè abbiamo trovato subito la rete“.
Sui rinnovi di giocatori importanti arrivati in questi giorni: “Sicuramente sento l’affetto dei tifosi, non solo io ma altri giocatori sono dentro al Milan come persone e come giocatori. La società sta insieme a noi, ci tutela e questo è fondamentale“.
Se vuole i rinnovi di Kessie e Romagnoli: “Si perchè conosco da tempo Franck e Alessio. Anche oggi abbiamo dimostrato, in una giornata con non tante difficoltà, che ci vogliamo bene. Lo dimostra anche il gol dell’1-0 dove siamo andati ad abbracciare tutti Mike“.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma