Paolo Scaroni
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Paolo Scaroni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Milan-Como.
“Stagione difficile, non c’è dubbio. Una stagione che ha deluso i nostri tifosi, ma anche noi. Ci stiamo facendo delle domande sul futuro. Tutto questo non so se chiamarlo evoluzione, è un naturale processo che vivono tutti i club”.
“Mi piace ricordare che una bella coppa ce la siamo portata a casa. Non è stata una stagione solo negativa. Non consideriamo la stagione chiusa. La Champions è lontana ma continuiamo a combattere. Se riusciremo a ottenere la qualificazione di un’altra coppa europea, la faremo con quell’impegno che abbiamo sempre avuto nelle manifestazioni internazionali”.
“Dello stadio me ne occupo dal 2019, non posso fare a meno di dire che alla fine, dopo tutta una serie di giri, siamo tornati alla proposta del 2019. Costruire Milan e Inter insieme un nuovo stadio, il migliore stadio d’Europa qui a San Siro”.
“Mi rammarico del fatto che abbiamo dovuto cercare soluzioni davanti a veti che sono tipici del nostro paese. Abbiamo presentato un’offerta per comprare lo stadio e le aree circostanti. La palla è in mano al Comune che deve rispondere al documento. Sono ottimista, vedo anche nel sindaco una volontà di lasciare a Milano una meravigliosa infrastruttura di cui Milano ha bisogno”.
“Noi tutti amiamo il Meazza. Rimarrà come ricordo dello stadio dove abbiamo compiuto grandi imprese. Ma il nuovo stadio sarà aperto a tutti, alle famiglie, ai diversamente abili che hanno problemi enormi a venire allo stadio”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…