TURIN, ITALY - MAY 28: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Milan, mister Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:
Se i suoi uomini hanno bisogno di sicurezza ed essere tranquillizzati: “Non c’è bisogno, i ragazzi sanno cosa devono fare. Sanno che è una partita importante ma che dobbiamo giocare secondo le nostre caratteristiche, secondo i nostri principi di gioco. Serve una partita di alto livello per uscire dal campo soddisfatti”.
Come battere l’Inter: “Giochiamo contro una squadra molto compatta e organizzata che concede sempre molto poco. Le occasioni che avremo dovremo essere molto bravi a sfruttarle perché non credo che ce ne saranno tante”.
Sulla fase difensiva: “La fase difensiva dipende dal lavoro di tutta la squadra, soprattutto dipende dall’intensità e dai tempi di usciti di chi gioca davanti. Pulisic, Leao e Giroud saranno molto importanti per i tempi di uscita che ci daranno, dovremo essere il più possibile corti”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…