CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Head coach AC Milan Stefano Pioli looks on during an AC Milan training session at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video prima del fischio d’inizio di Borussia Dortmund-Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
“è chiaro che dipende dalla partita e da come la interpreteremo. Stiamo bene, ma anche i nostri avversari. La partita si affronta con fiducia e umiltà”.
“Due anni fa in molti erano debuttanti. Abbiamo fatto le nostre esperienze prima di arrivare qui. Siamo pronti. Vedo la squadra più consapevole e matura, anche se conosciamo le difficoltà della competizione e delle rivali. Ci aspettiamo una squadra intenza e con qualità offensive importanti”.
“Credo che Pulisic sia un giocatore tecnico e intelligente, ma sempre la scelta giusta e il movimento giusto. A destra è un giocatore intelligente, ci dà più profondità e può essere un vantaggio per noi”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…