Alessandro Nesta, ex difensore del Milan
L’allenatore del Monza Alessandro Nesta ha parlato a Sky Sport nel pre partita della sfida contro il Milan.
Sulle sfide contro Lazio e Milan: “Due club a me molto cari, partite speciali. Ma da quando l’arbitro fischia penso solo al Monza. Bisogna iniziare a portare a casa qualche punto. Abbiamo fatto grandi prestazioni, ad esempio contro l’Atalanta, oggi giochiamo contro una grande squadra…”.
Su Daniel Maldini e Pessina: “Daniel sta meglio, lo ritengo abile per fare la partita. Poi vedremo quanto avrà. Pessina ha avuto un brutto colpo contro l’Atalanta e per questo lo teniamo fuori”.
Su Leao: “Sono tutti forti, hanno tante alternative…”.
Invece ai microfoni di DAZN ha dichiarato: “Il segreto? Non sottolineo l’errore, ma il coraggio, sia con la palla che senza. Bisogna farle forte le pressioni. Il segreto per me è questo, non sottolineare gli errori quando si sbaglia.
Sull’esclusione di Pessina: “A Bergamo ha preso un brutto colpo, uno di quei dolori per il quale ci vuole un po’ di tempo. Non era al massimo, vedremo se lo terremo fuori o ci servirà più avanti”.
Su Djuric: “Quando ci prendono giusta la pressione abbiamo lui che ha questa caratteristica. In base all’avversario si fanno le scelte giuste”.
Sfida al Milan: “È una partita particolare, sia col Milan che con la Lazio. Ma quando fischia l’arbitro penso al mio Monza perché abbiamo bisogno di fare punti”
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…