MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Alvaro Morata of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between AC Milan and Liverpool FC at Stadio San Siro on September 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alvaro Morata ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Champions League tra il Milan e il Liverpool. La gara di San Siro è finita 3-1 per i Reds.
“Abbiamo iniziato bene e non era facile iniziare così contro una grandissima squadra”.
“Abbiamo subito due gol da due calci piazzati e dopo rimetterti a posto contro una squadra così è difficile. dobbiamo solo lavorare adesso e rispettare quello che dice la gente, perchè loro pagano le partite. Non dobbiamo disunirci tra di noi perchè tra pochi giorni abbiamo un’altra partita difficile”.
“Non è un problema tecnico o di atteggiamento, perchè è il calcio, è così. dobbiamo cambiare subito e lavorare tosto per andare avanti”.
“Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non è vero che non ci sono leader o giocatori forti. dobbiamo diventare una squadra solida e non permettere agli altri di farci male. Penso che dobbiamo rispettare quello che succede, ma non farci troppo male”.
“Dobbiamo cambiare per il derby, come? non lo so, ma dobbiamo farlo. Questa partita ci deve servire per capire che in queste partite dobbiamo avere attenzione su ogni cosa, su ogni dettaglio”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…