Paolo Maldini
Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Sky prima del match di Champions League tra il Milan e la Dinamo Zagabria. Ecco le sue dichiarazioni:
Sul tornare in finale di CL: “ho detto che non siamo forse pronti quest’anno per la finale di champions, ma ho detto che sognare è doveroso. Il milan è una squadra che le grandi non vorrebbero affrontare, anche se rispetto alle grandi siamo indietro. È un percorso che stiamo facendo, lo stiamo facendo in fretta”.
Sulla Champions League: “è complicato perchè si alza il livello. Rispetto allo scorso anno abbiamo più consapevolezza e giocatori più maturi. Anche se hai un solo anno di più, quell’anno in più fa la differenza”.
Sul mercato: “Sono molto contento del mercato che abbiamo fatto. La squadra di quest’anno è più forte di quella dell’anno scorso”.
Su Leao: “abbiamo già iniziato a parlare da campo tempo con Leao, Bennacer e Kalulu. Ogni rinnovo può essere complicato. Penso che la differenza la faccia la volontà del giocatore”.
“andare oltre le proprie possibilità no, ma le possibilità del Milan saranno superiori quest’anno e per il prossimo ci saranno molti più soldi a disposizione. È un calcolo matematico. Vincere sarà difficile ma sognare e doveroso”.
Invece a Mediaset ha detto: “Ogni anno dobbiamo migliorarci. Quando vinci lo Scudetto devi provare a confermarti e fare meglio in Champions, andare avanti in Coppa Italia; abbiamo anche la Supercoppa italiana. L’anno scorso in Champions avevamo un girone non facile, quest’anno siamo testa di serie e abbiamo un girone più abbordabile“.
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…