UDINE, ITALY - APRIL 11: Rafael Leao of AC Milan scores the opening goal during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra l’Udinese e il Milan.
“A Udine è sempre uno strano ambiente. Siamo entrati concentrati, siamo entrati bene e abbiamo iniziato bene la partita”.
“Queste ultime partite sono tutte delle finali, ma tutti hanno fatto bene, anche chi è entrato dopo”.
“Siamo tutti più compatti, c’è un uomo in più per difendere. Anche difensivamente siamo compatti, davanti trovano i compagni. Mi trovo bene con tutti, siamo vicini e troviamo il passaggio davanti che ha messo in difficoltà l’Udinese. Possiamo fare bene”.
“è tanto che non faccio gol a San Siro, ma entro in campo cercando di aiutare la squadra e non con l’ossessione di segnare. Sono contento per la squadra per oggi. Mando un pensiero a Maignan. Qui è sempre strano. Quando siamo entrari nel secondo tempo, i tifosi hanno fatto un po’ di casino. Questa vittoria è per lui”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…