MILAN, ITALY - JANUARY 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between AC Milan and Girona FC at Stadio San Siro on January 22, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Prime Video al termine della sfida vinta dal Milan contro il Girona.
“Possiamo dire che sono felice, è la gioia di giocare per questa maglia e giocare in serate come questa. La squadra sta facendo cose incredibile. Era importante vincere per andare avanti. Siamo felice”
“il nostro obiettivo era andare avanti in CL, tutti siamo insieme. L’ambiente è molto bello e tutti siamo insieme. Stiamo iniziando a capire cosa vuole il mister e questo è importante”.
“Fonseca e Conceicao sono due mister diversi, ma è importante capire cosa vuole lui. Lui è sempre vicino a me e non mi molla mai, così come fa con gli altri”.
“oggi siamo stati uniti e così loro non hanno avuto modo di segnare. Così abbiamo vinto la partita”
“Conceicao mi sta aiutando come uomo e come giocatore e io sto cercando di capire cosa vuole da me. Voglio dare il 100% di me perché lui è quell’allenatore che vuole morire per i suoi giocatori e io voglio fare lo stesso”.
“Non c’è ancora un Leao completo, cerco sempre di dare il 100% anche se non è sempre semplice. Oggi abbiamo fatto bene e siamo felici”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…