RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Rafael Leao of AC Milan runs with the ball during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at the Al Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della vittoria del Milan della Supercoppa Italiana.
“Non conoscevo Conceicao personalmente, ma mi hanno sempre parlato bene di lui. Ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. Quello che ha detto su di me è quello di cui ho bisogno, da subito ho sentito una bella energia. Questa mentalità che ci fa vincere serve, alle volte non giochi bene ma vinci con la mentalità giusta. Il mister ci ha insegnato questo”.
“A volte si sbaglia, ma la volontà fa la differenza. Nessuno può essere comodo perché gioca nel Milan, qui deve essere pronto a dare il massimo e aiutare la squadra. Individualmente so che il mister mi farà spingere per dare il massimo, ma cercherò di farlo anche io”.
“C’erano poche possibilità di giocare oggi, ma volevo essere in campo per aiutare la squadra. Ho lavorato tutti i giorni per essere al massimo e aiutare la squadra, devo ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di giocare oggi”.
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…