RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale scores their team's first goal during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al-Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo aver perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan.
“Le cose positive del primo tempo, qualcosina abbiamo fatto. Alla ripresa siamo usciti nel modo giusto, dopo il 2-0 l’Inter ha smesso di giocare e non ha avuto la stessa intensità avuta in quel momento. In queste gare queste cose le paghi”.
“Non so. La fame in una finale c’è sempre. Abbiamo sbagliato qualche situazione da gol sul 2-2, abbiamo avuto diverse opportunità per fare gol. Gli episodi cambiano la partita, non siamo stati bravi a gestire quei momenti e abbiamo perso la gara, non so se meritatamente ma il Milan non ha smesso di crederci e merito a loro”.
“Difficile da spiegare, la prima cosa che mi viene in mente è la tensione. Sapevamo che la miglior arma del Milan è la ripartenza, sono velocissimi a ripartire. Non siamo stati precisi nelle marcature e anche davanti non abbiamo sfruttato le occasioni”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…