MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta svolgendo il ritiro a Dubai, dove resterà fino al 20 dicembre. Gli uomini di Pioli si stanno allenando negli Emirati Arabi Uniti per preparare al meglio il ritorno in campo fissato per il 4 gennaio. Durante questa sosta i Campioni d’Italia prenderanno parte alla Dubai Super Cup, oltre che a una serie di eventi e meet&greet con i tifosi locali. Il trofeo parte oggi con la sfida contro l’Arsenal, mentre venerdì 16 dicembre gli uomini di mister Pioli scenderanno in campo contro il Liverpool.
Proprio dal ritiro rossonero ha preso la parola Pierre Kalulu. Il difensore francese è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo l’allenamento odierno. Sulla preparazione e sulla squadra ha dichiarato: “Ci sono 24-25 gradi, tutto bene. Le due-tre settimane di riposo sono state importanti, la stagione sarà lunga e la prima parte è stata intensa. Ho trovato la squadra pronta per lavorare, sono molto contento di rivedere tutti”.
Invece sul Mondiale e sulla forza della sua Francia ha detto: “Sei sempre felice quando la tua nazionale è forte e spero che per loro domani possa andare bene. Spero che Theo e Giroud facciano bene e per il futuro spero di rappresentare questa squadra e questo paese“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…